BUTTI 7
Costruzione di appartamenti in una vecchia tipografia
In una silenziosa oasi di verde, all’interno di un cortile che separa del traffico cittadino, nascono le nuove residenze di via BUTTI 7.
Il progetto ha sfruttato le caratteristiche di un immobile industriale che è stato recuperato e convertito in residenziale, creando una piccola oasi verde.
Una scrupolosa attenzione ad ogni dettaglio costruttivo ha garantito una qualità abitativa di alto standard E attraverso moderne e innovative metodologie di costruzione si sono ottenuti significativi risparmi energetici.
Un complesso che unisce fascino antico e moderne tecnologie, caratterizzato dal design esclusivo e da finiture signorili, che lo rendono unico ed affascinante.
Via Butti è sita nella zona storica del quartiere Bovisa adiacente a Piazza Dergano.
Il Nuovo Politecnico e la nascita della triennale Bovisa d’arte moderna, hanno suscitato negli ultimi anni un incremento nello sviluppo immobiliare residenziale.
A rendere la zona Bovisa molto viva e attiva inoltre è l’insediamento del Bodio Center un complesso direzionale da 6.500 mq dove sono situati istituti di credito, ristoranti, bar e centri fitness di alto livello.
La zona è ben servita sia da ipermercati che da tutti i mezzi di trasporto, che la uniscono velocemente sia alla Stazione Centrale che al centro della città.
Vicinissima alla fermata di Maciacchini M3 e dalla fermata Lancetti del Passante ferroviario. Raggiungibile con il tram 2 e gli autobus 90/91 e 82